Lazio: Inzaghi esulta “Giustizia e’ fatta”

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi non nasconde la propria gioia per la conquista della Supercoppa contro la Juventus: “Giustizia è fatta”.

Grande serata per la Lazio all’Olimpico, con i biancocelesti di Simone Inzaghi che sono riusciti a strappare la Supercoppa Italiana alla favorita Juventus.

Il tecnico dei capitolini, intervenuto nel post partita ai microfoni di ‘Rai Sport’, non ha nascosto la gioia e l’emozione per un traguardo così importante, il suo 1° da quando siede sulla panchina biancoceleste, ottenuto contro la squadra che qualche mese fa gli ha tolto la Coppa Italia.

“Il goal di Murgia nel finale? È stata fatta giustizia per la partita che abbiamo fatto. – ha dichiarato l’ex attaccante – Per gran parte della gara siamo stati perfetti e non abbiamo concesso nulla. È dal 4 luglio che pensavamo a questo match: volevo la rivincita dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia”. 

“Bisogna rendere onore a questi ragazzi, – ha proseguito – ero certo che non mi avrebbero tradito. Ora dobbiamo goderci questa vittoria insieme ai nostri tifosi”.

L’allenatore della Lazio ha poi voluto chiudere la vicenda Keita, escluso dalla gara: “Penso che se ne sia parlato anche troppo di Keita. – ha affermato Inzaghi – Poi mi sono trovato con Anderson indisponibile. Keita non l’ho visto sereno per giocare stasera quindi sono andato avanti con quei ragazzi che invece stasera hanno dato tutto. Onore a loro”.

“Adesso godiamoci questa serata davanti ai nostri tifosi. – ha concluso il tecnico biancoceleste – Abbiamo dimostrato che con l’abnegazione e il sacrificio in campo tutto può succedere. Il segreto? Il lavoro e il grandissimo sacrificio. Tutti i ragazzi si sacrificano, ho chiesto oggi nella riunione di fare una partita di gruppo e sacrificio. Sono orgoglioso e fiero di allenarli”.

FONTE:GOAL.COM