Felipe Anderson dice addio alla Lazio: “La prossima stagione seguirò un’altra strada”

Il brasiliano annuncia l’addio alla Lazio a partire dalla prossima stagione: “Non è stato trovato l’accordo per il rinnovo”.

C’erano pochi dubbi sul futuro alla Lazio di Felipe Anderson, definitivamente spazzati via dal brasiliano che ha annunciato l’addio al termine di questa stagione.

Un rapporto, quello col club biancoceleste, che vivrà i suoi ultimi capitoli in queste settimane che separano dal classico ‘rompete le righe’, in cui la Lazio proverà a conquistare la finale di Coppa Italia e un piazzamento valido per l’Europa.

In Coppa l’avversaria sarà la Juventus, proprio la squadra che sembrava in pole per il suo acquisto a parametro zero..

L’ANNUNCIO DI FELIPE ANDERSON

“Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto”.

OTTO STAGIONI ALLA LAZIO

Felipe Anderson dirà così addio ai tifosi della Lazio dopo un totale di otto stagioni, vissute in due periodi differenti: dal 2013 al 2018 e dal 2021 fino a oggi.

Il bilancio parla di 58 goal realizzati nelle 319 apparizioni collezionate in tutte le competizioni con la maglia biancoceleste.

SORPRESA PALMEIRAS

Le voci su un approdo di Felipe Anderson alla Juventus sono state annullate da un altro annuncio, stavolta del Palmeiras, che ha rivelato di aver raggiunto un accordo con l’attaccante brasiliano.

Il classe 1993 ha firmato un pre-contratto col ‘Verdao’, di cui entrerà a far parte a partire da luglio, ovvero alla naturale scadenza del rapporto con la Lazio.

Fonte.goal

OTTO STAGIONI ALLA LAZIO

Felipe Anderson dirà così addio ai tifosi della Lazio dopo un totale di otto stagioni, vissute in due periodi differenti: dal 2013 al 2018 e dal 2021 fino a oggi.Il bilancio parla di 58 goal realizzati nelle 319 apparizioni collezionate in tutte le competizioni con la maglia biancoceleste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *