Inter, Medel : “Col Milan voglio la vittoria”

Il centrocampista dell’Inter Gary Medel, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del derby contro il Milan: “E’ una gara speciale, mi piacerebbe vincerlo”.

Domenica sera andrà in scena il derby di Milano, con Inter e Milan pronte a darsi battaglia quantomeno per il primato cittadino, visto che in Italia è la Juventus a dominare e si avvia alla conquista del suo quarto Scudetto consecutivo.

Sarà una delle gare meno interessanti e più povere dal punto di vista tecnico della storia, anche se il fascino di San Siro resta pur sempre immutabile. Ne è convinto Gary Medel, intervenuto in conferenza stampa dove ha messo in evidenza proprio l’importanza storica dell’impegno contro i cugini rossoneri.

So che è una partita molto importante – spiega Medel – ho giocato gare come queste durante la mia permanenza al Boca, dove il derby contro il River è sentitissimo dai tifosi: spero di far felici i nostri tifosi e portare a casa i tre punti, mi piacerebbe vincere e godermi la grande atmosfera in campo“.

La ricetta per i tre punti è presto detta: “Dovremo giocare in maniera intelligente ed aggressiva allo stesso tempo, solo così potremo prevalere. Il bello del calcio italiano è che non esistono partite facili da affrontare, dare una gioia a noi stessi ma soprattutto ai nostri supporters sarebbe ottimo“.

Ad assistere al match ci sarà anche Erick Thohir: “Nonostante si trovi in Indonesia, il presidente resta sempre in contatto con noi come se fosse qui: è bello sapere che sia allo stadio per incitarci, questo ci darà anche una spinta in più”.

fonte:goal.comSenza titolo-3