Lotito risponde a Luis Alberto: “Porti la squadra che lo vuole”

Il presidente della Lazio non fa sconti: “Luis Alberto ha un contratto e vuole andare via gratis. Deve portare la squadra che vuole”.

Non si è fatta attendere la replica di Claudio Lotito nei confronti di Luis Alberto, dopo l’intervista del giocatore a DAZN, subito dopo Lazio-Salernitana, nella quale lo spagnolo ha annunciato la propria intenzione di volere lasciare la Lazio a fine stagione.

Il numero 10 biancoceleste ha ribadito di aver chiesto alla società capitolina di essere liberato in estate, nonostante il contratto in essere valido fino al 30 giugno 2024.

Il presidente biancoceleste ha parlato ad’Adnkronos, replicando all’esplicita richiesta del suo calciatore.

PORTI LA SQUADRA CHE LO VUOLE

“Luis Alberto probabilmente vuole andare via gratis. E invece no, ha un contratto di quattro anni, è un tesserato. Porti lui la squadra che lo vuole. È il secondo giocatore più pagato della Lazio, il contratto viene sottoscritto obtorto collo, lui chiede altro, non si presenta al ritiro, come ricorderete tutti. E ora se ne esce con questa cosa, all’improvviso e senza dir nulla alla società. Se vuole andare via deve trovare la squadra che se lo compri”.

“QUESTE COSE CREANO DANNI D’IMMAGINE”

“Siamo una società quotata in borsa – ha aggiunto Lotito, queste sono cose che determinano danni d’immagine ed economici. Lasciarlo andare via a parametro zero da una società quotata significa depauperare il patrimonio e io mica sono matto, gli azionisti mi ammazzerebbero e avrebbero ragione”.

IL FUTURO DI TUDOR

“Tudor fortunatamente è uno di quegli allenatori che non si fanno condizionare da nessuno. In panchina anche l’anno prossimo? Certo, ha un contratto. Noi non buttiamo soldi dalla finestra. Le regole sono regole, sia civili sia penali, e vanno rispettate”.

FONTE: GOAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *