PROBABILI FORMAZIONI: ITALIA-MACEDONIA DEL NORD

Azzurri in campo nella capitale per agganciare l’Ucraina. 

Non si può sbagliare. L’Italia approccia alle ultime due gare del girone di qualificazione a Euro 2024 con la consapevolezza e la pressione di non potersi più permettere passi falsi.

L’avversaria è la Macedonia del Nord, già eliminata dalla corsa al secondo posto ma in grado di evocare ricordi traumatici agli azzurri dopo il ko al playoff per Qatar 2022.

Con una vittoria gli azzurri aggancerebbero l’Ucraina al secondo posto, giocandosi poi il tutto per tutto contro la nazionale gialloblù nell’ultimo turno.

DOVE VEDERE ITALIA-MACEDONIA DEL NORD IN TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in chiaro da Rai 1 e per vederla int v basterà sintonizzarsi sul pirmo canale del digitale terrestre.

Si potrà seguire Italia-Macedonia del Nord anche in streaming grazie a Rai Play, disponibile da pc fisso e notebook o da smartphone e tablet tramite app.

PROBABILI FORMAZIONI

Spalletti. Jorginho si riprende la cabina di regia dell’Italia, con Barella e Bonaventura ai suoi lati. Raspadori in pole per agire da centravanti in un tridente completato da Chiesa e Berardi. In difesa out Bastoni: Gatti favorito su Buongiorno con Acerbi. A destra c’è Darmian. Titolare anche Bonaventura.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Chiesa. Ct. Spalletti.

Milevski. La Macedonia risponde con la difesa a 3: Manev, Serafimov e Musliu davanti a Dimitrievski. Ashkovski, Elezi, Atanasov, Bardhi e Alioski in mediana, con Elmas e Miovski come punte.

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2) – Dimitrievski; Manev, Serafimov, Musliu; Ashkovski, Elezi, Atanasov, Bardhi, Alioski; Elmas, Miovski. Ct. Milevski.

Fonte.goal