Sorpresa per Felipe Anderson: il Palmeiras annuncia il suo arrivo

Il club brasiliano, dopo l’annuncio dell’addio di Felipe Anderson alla Lazio, comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore.

Felipe Anderson alla Juventus? A quanto pare no: con un post sui social, il Palmeiras ha annunciato l’arrivo del giocatore brasiliano, dopo l’addio alla Lazio.

Un colpo di scena in una serata che sembrava aver praticamente spianato la strada per il suo futuro in bianconero e che, invece, lo ha riportato in Brasile.

Ma proviamo a fare ordine in una vicenda che sembra poter regalare ancora sorprese.

FELIPE ANDERSON AL PALMEIRAS

Con un post sui social, si diceva, il Palmeiras ha annunciato l’arrivo di Felipe Anderson al termine della stagione alla Lazio.

“Il Palmeiras ha raggiunto l’accordo questo lunedì, 15 aprile, per ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato in Europa per 11 stagioni e attualmente gioca nella Lazio. Il giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto con la Verdao e rinforzerà il club più grande del Brasile da luglio”.

IL CONTRATTO DI FELIPE ANDERSON AL PALMEIRAS

Nello stesso comunicato, il Palmeiras ha reso noti i particolari del contratto con Felipe Anderson.

“Il suo contratto inizierà l’1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2027”.

FELIPE ANDERSON NON VA ALLA JUVENTUS?

A quanto pare, quindi, nonostante sembrasse pronto a firmare un pre-contratto con la Juventus Felipe Anderson non vestirà la maglia bianconera.

Una svolta inaspettata, dopo aver praticamente dato il suo arrivo per molto probabile nelle ultime settimane.

FELIPE ANDERSON ANNUNCIA L’ADDIO ALLA LAZIO

In serata, Felipe Anderson ha annunciato il suo addio alla Lazio.

“Pe rispetto della Lazio e di tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!”.

Fonte.goal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *